• -42%
    Pannolone Rettangolare con Barriera Egosan

Caratteristiche del Pannolone Rettangolare con Barriera Egosan

Il Pannolino Rettangolare con Barriera Egosan è una striscia, di forma rettangolare non anatomica, per perdite d'urina moderate o lievi.

L'assorbente in polpa di cellulosa, morbido e sottile, a garanzia di discrezione, è rivestito in tessuto non tessuto anallergico. La barriera impermeabile esterna rende il prodotto assolutamente sicuro contro le perdite.

Il Pannolone Rettangolare Egosan non ha adesivo di fissaggio; è necessario quindi indossarlo con biancheria intima elasticizzata o con le comode Mutandine Lavabili Fix o Panty.

Pannolone Rettangolare con Barriera Egosan: per chi

Puoi utilizzare il Pannolone Rettangolare con Barriera Egosan se hai perdite d'urina lievi o moderate. Il prezzo conveniente e lo spessore minimo, invisibile sotto gli indumenti, rendono il pannolone rettangolare un prodotto di sicura utilità.

Posizionamento del Pannolone Rettangolare con Barriera Egosan

Il Pannolone Rettangolare Egosan si indossa con la normale biancheria intima posizionandolo all'interno ben disteso. In alternativa alla biancheria elasticizzata, è possibile utilizzare le pratiche Mutandine Panty, Fix o Mutande a Rete Lavabili.

Il Pannolone Rettangolare con Barriera Egosan: un'unica taglia

Il Pannolone Rettangolare con Barriera Egosan non ha taglia ed è disponibile in un unico livello d'assorbenza.

Dimensioni del prodotto: cm 40x13

Egosan
XRE1-30

Scheda tecnica

Marca
Egosan
Genere
Donna
Uomo
Tipo
Monouso
Rettangolari
Liv. Incontinenza
Lieve