ABENA Mutandina Abri-Flex XXL 1 Ingrandisci

ABENA Mutandina Abri-Flex XXL 1

Nuovo prodotto

ABENA, azienda danese riconosciuta per l'altissima qualità dei prodotti, produce, oltre alle taglie tradizionali, TAGLIE FORTI La mutandina assorbente ABENA Abri Flex si infila come normale biancheria intima e assicura un'efficace protezione grazie all'elevata capacità assorbente.

TAGLIA XXL

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

€ 27,90

Dettagli

Caratteristiche:



ABENA mutandina Abri Flex è una mutandina di nuova concezione, pensata per regalare comfort e discrezione, oltre ad elevata capacità assorbente. La forma ergonomica permette infatti una perfetta vestibilità con minimo ingombro, rendendo la mutandina discreta sotto gli indumenti senza rinunciare alla sicurezza.

La mutandina ABENA si indossa come comune biancheria intima. Adatto per donna e per uomo, segue l'anatomia della persona e trattiene le perdite in qualsiasi situazione o posizione si trovi, grazie alle barriere laterali, morbidi strumenti di contenzione. Le barriere laterali , sottili e anallergiche per evitare lesioni da sfregamento a livello inguinale, risultano efficaci anche in caso si presentino episodi di incontinenza fecale.

ABENA mutandina è completamente traspirante. La parte elasticizzata in vita e il rivestimento del materassino assorbente sono in tnt (tessuto non tessuto), materiale impermeabile ma dalle caratteristiche simili al tessuto naturale.

Il doppio nucleo in polpa di cellulosa, potenziato nei punti necessari, è dotato di polimeri, sostanze in grado di trattenere grandi quantità di liquidi aumentando in percentuale minima il proprio volume. Questi, oltre alla tecnologia Top Dry, capace di assorbire velocemente grandi quantità di liquidi impedendo la risalita dell'umidità, assicurano asciutto di superficie, donando una piacevole sensazione di freschezza in ogni momento e scongiurando il rischio di arrossamento o lesioni della cute.

Il sistema Odour Control, inoltre, neutralizza odori sgradevoli, come il naturale sentore di ammoniaca tipico dell'urina, permettendo di svolgere le proprie attività quotidiane senza imbarazzo e in assoluta serenità.

La mutandina assorbente ABENA Abri Flex si rimuove con facilità strappando le saldature laterali, per evitare il passaggio del prodotto utilizzato lungo le gambe.

Per chi:



ABENA mutandina Abri Flex è pensata:

  • Per persone attive, con disturbo d'incontinenza moderato, che vogliano gestire la propria quotidianità con prodotti simili alla normale biancheria intima.

  • Per chi necessiti, in seguito a traumi, parto o situazioni patologiche transitorie, di un prodotto che permetta il recupero delle proprie capacità in serenità e discrezione.

  • Per persone che richiedano aiuto nell'accudimento personale, ma che mantengano l'esigenza di essere accompagnate in bagno.

  • Per persone allettate con incontinenza grave, urinaria, fecale o mista, grazie all'elevata capacità assorbente e alla presenza di barriere laterali, efficaci nel contenere perdite fecali.

  • La taglia XXL di Abri Flex ABENA è pensata per persone con diversi gradi di obesita'.

Posizionamento:

La mutandina assorbente elasticizzata si indossa come normale biancheria intima; il materassino è infatti incorporato a una mutanda monouso che può essere alzata e abbassata più volte in autonomia.

E' importante individuare il corretto livello di assorbenza e valutare con accuratezza la taglia: la mutanda deve aderire perfettamente al corpo. Dopo la minzione il peso, nella parte centrale del prodotto, tende a farlo scivolare verso il basso con la conseguente perdita di aderenza a livello inguinale in caso la taglia risulti abbondante.

Livello 1, alta assorbenza:

ABENA mutandina Abri Flex Taglia XXL (circonferenza fianchi 173-203) è distribuita nel livello d'assorbenza 1, garanzia di sicurezza grazie anche all'ampiezza del materassino:

Livello 1,  6  gocce su 8  Viola