ABENA Traversa Abri-Soft Traspirante 60x90 Ingrandisci

Traversa Abena Abri-Soft Traspirante 60x90

254127

Nuovo prodotto

La Traversa monouso ABENA Traspirante è indispensabile protezione per materassi, biancheria da letto e per qualsiasi superficie necessiti di essere salvaguardata da fuoriuscite di liquidi. Di forma rettangolare, per letto singolo, matrimoniale, divano, poltrona, viene fornita nella versione 60x90 cm.

COMPLETAMENTE TRASPIRANTE

cm 60x90 

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

€ 12,90

Dettagli

Caratteristiche

 

La traversa monouso ha il compito di assorbire discrete quantità di liquidi, che siano fuoriuscite di urina dal pannolone, feci acquose conseguenti a enteroclisma, acqua per il lavaggio della persona allettata, soluzioni disinfettanti utilizzate per la medicazione di ferite o piaghe da decubito.

La traversa monouso ABENA Abri Soft contiene polimeri superassorbenti, in grado di assorbire grandi quantità di liquidi con minimo ingombro, differenziandosi quindi da linee diverse o altri marchi per l'alta capacità assorbente.

La traversa monouso Abena Abri Soft Premium Traspirante, comunemente conosciuta come traversa salvaletto, traversa per anziani o telino, è costituita da uno strato assorbente in polpa di cellulosa e da TNT (tessuto non tessuto)TRASPIRANTE, morbido, dalla consistenza simile al tessuto naturale, anallergico e in grado di garantire impermeabilità permettendo di salvaguardare materasso, biancheria per il letto, poltrona o qualsiasi altra superficie per la quale l’utilizzo della traversa si renda necessario.

E' possibile utilizzare la traversa monouso Abena Abri Soft Premium Traspirante anche in caso si necessiti di materassino antidecubito. Tra il materassino e la persona con lesioni da decubito, per non inficiarne la funzione, deve essere posizionato meno materiale possibile, meglio un semplice lenzuolo di cotone ma, al bisogno, la traspirabilità del prodotto ABENA, lo rende idoneo all'utilizzo.

Posizionamento

La traversa salvaletto deve essere posizionata direttamente sotto la persona; non è necessario un ulteriore lenzuolo a coprirla, neppure se la persona vi poggia senza indumenti (è il caso, per esempio, di persone con lesioni da decubito gravi, per cui la traspirazione della cute si renda necessaria ai fini della guarigione) essendo il materiale di cui è costituita totalmente anallergico.

La versione 60x90 della traversa monouso può essere utilizzata su letti singoli, matrimoniali, poltrone, divano. Se posta sul letto, la direzione dovrà essere perpendicolare al letto stesso, equidistante da testa e piedi, all’altezza del bacino della persona che ne usufruisce.