TENA Lady

Nuovo prodotto

La linea di assorbenti per donna Tena Lady propone soluzioni ottimali per la gestione dell'incontinenza femminile, dalle piccole perdite, a perdite di urina moderate o di media entità. I prodotti con maggior superficie possono essere utilizzati per perdite fecali contenute. La forma anatomica e l'ingombro ridotto rendono i prodotti estremamente discreti.

Disponibili in nove livelli d'assorbenza.

Maggiori dettagli

€ 2,90

-17.14%

€ 3,50

Dettagli

Caratteristiche:

Gli assorbenti per donna Tena Lady hanno forma ergonomica per adattarsi perfettamente all'anatomia femminile. L'ingombro è contenuto nelle assorbenze maggiori e ridottissimo negli assorbenti salvagoccia, che risultano invisibili sotto qualsiasi indumento.

Il materassino in polpa di cellulosa assorbe velocemente i liquidi distribuendoli lungo l'intera superficie, evitando il rigonfiamento del prodotto nella parte centrale con conseguente disagio per chi lo indossa.

Gli assorbenti per donna Tena Lady sono dotati di polimeri superassorbenti, in grado di trattenere nella parte inferiore del prodotto elevate quantità di urina aumentando il proprio volume in minima percentuale. Questo consente all'intera linea di avere grande capacità mantenendo forme contenute. Il sistema Quick Dry inoltre, unisce al potere assorbente dei polimeri, filtri in grado di impedire la risalita dell'umidità, garantendo superfici sempre fresche e asciutte, per evitare arrossamenti e lesioni della delicata cute delle zone intime.

Gli assorbenti Tena Lady sono interamente rivestiti in tnt (tessuto non tessuto) traspirante, per donare morbidezza sulla pelle e impermeabilità nel rivestimento esterno senza l'utilizzo di polietilene. I bordi laterali, opportunamente ripiegati, assicurano delicatezza scongiurando il rischio di fastidiosi e dannosi sfregamenti.

La linea Tena Lady è dotata di sistema Odour Control, in grado di neutralizzare il sentore di ammoniaca tipico dell'urina, per gestire nella massima tranquillità le proprie perdite.

La goffratura e il design estremamente femminile, rendono i prodotti della linea Lady gradevoli da indossare, al punto da dimenticarne la presenza.

Gli assorbenti femminili Tena Lady si fissano alla comune biancheria intima tramite adesivo longitudinale. Le pratiche bustine singole, consentono di avere un cambio disponibile sempre in borsa senza rinunciare all'igiene, per essere tranquille durante l'intera giornata e ovunque si voglia. La busta singola permette lo smaltimento del prodotto usato.

Per chi:

La gamma di prodotti Tena Lady è pensata per donne con disturbi d'incontinenza di varia entità: dalle piccole perdite, alle perdite moderate, per arrivare a perdite medio-gravi. La lunghezza e la vestibilità dei prodotti con maggior assorbenza, consentono di gestire anche perdite fecali contenute, per svolgere le attività quotidiane senza il timore di sporcare la biancheria intima.

Gli assorbenti femminili Tena Lady non devono essere inseriti all'interno di altri pannoloni per non inficiare la funzionalità di entrambi. Non è opportuno infatti bucarne la parte inferiore causando la fuoriuscita di polimeri superassorbenti che, se non compattati all'interno del prodotto, non possono svolgere la propria funzione e possono allergizzare la cute al contatto diretto; non bucando il pannolone, le eventuali fuoriuscite, a raggiungimento della capacià assorbente, sarebbero laterali e il pannolone sottostante risulterebbe un inutile ingombro.

Nove livelli d'assorbenza:

La linea di assorbenti femminili Tena Lady è pensata per risolvere disturbi di varia entità. I nove livelli disponibili permettono infatti di gestire la perdita di poche gocce, così come l'incontinenza abbondante.

I livelli d'assorbenza hanno nomi commerciali differenti indicati su buste di diverso colore e sono facilmente riconoscibili grazie all'immagine delle "gocce d'assorbenza" in evidenza sulla confezione stessa:

Tena Lady Ultra Mini

Per perdite molto lievi, discreto e invisibile sotto qualsiasi indumento. Confezionato in buste singole.

1 goccia su 9

Tena Lady Mini

Simile, per dimensioni, a un comune assorbente femminile. Per piccole perdite. Confezionato in buste singole.

2 gocce su 9

Tena Lady Mini Plus

Di dimensioni simili a un comune assorbente femminile, garantisce sicurezza in caso di piccole perdite. Il pannolino Mini Plus è dotato di ali laterali per un fissaggio alla biancheria più sicuro. Confezionato in buste singole.

2,5 gocce su 9

Tena Lady Normal

Di ingombro minimo, è indicato per perdite urinarie leggere o moderate. Confezionato in buste singole.

3 gocce su 9

Tena Lady Extra

Di ingombro minimo, è indicato per perdite urinarie moderate. Confezionato in buste singole.

4 gocce su 9

Tena Lady Extra Plus

Di ingombro minimo, è indicato per perdite urinarie moderate. La tecnologia Insta Dry permette un rapidissimo assorbimento garantendo asciutto di superficie. Confezionato in buste singole.

5 gocce su 9

Tena Lady Super

Garantisce protezione elevata senza rinunciare alla discrezione. Per lunghi intervalli di cambio, perdite abbondanti o influenzate da terapie diuretiche e/o infusive. La lunghezza del prodotto garantisce sicurezza anche in caso di piccole perdite fecali.

5 gocce su 9

Tena Lady Maxi

Garantisce protezione elevata senza rinunciare alla discrezione. Per lunghi intervalli di cambio, perdite abbondanti o influenzate da terapie diuretiche e/o infusive. La tecnologia Insta Dry permette un rapidissimo assorbimento garantendo asciutto di superficie. Confezionato in buste singole.

6 gocce su 9

Tena Lady Maxi Night

Garantisce protezione elevata senza rinunciare alla discrezione. Per lunghi intervalli di cambio, perdite abbondanti o influenzate da terapie diuretiche e/o infusive. Ideale per la protezione notturna grazie alla forma più ampia nella parte posteriore, pensata per raccogliere grandi quantità di urina anche in posizione supina. Confezionato in buste singole.

6 gocce su 9