Caratteristiche del Pannolone Sagomato Traspirante Serenity

Per gestire l'incontinenza medio-grave mantenendo un ingombro limitato e senza rinunciare alla sicurezza, puoi utilizzare il Pannolone Sagomato Serenity, un Maxi Assorbente di forma anatomica, senza fissaggio ai fianchi, da usare con apposita mutanda lavabile. La forma "a otto", più ampia sul retro, e le pratiche barriere laterali anti perdita, permettono di gestire col "sistema aperto", Pannolone+Mutanda, anche l'incontinenza fecale.

Il Pannolone Sagomato Traspirante Serenity:

  • Ha materassino assorbente in polpa di cellulosa con sistema feel dry, per assorbire grandi quantità di liquidi in tempi brevissimi.
  • Ha Sistema Odour control, che neutralizza l'odore di ammoniaca tipico dell'urina evitando timori e imbarazzi.
  • Ha Polimeri superassorbenti, mescolati alla polpa di cellulosa, in grado di catturare e trattenere i liquidi senza farli risalire a contatto con la cute.
  • Ha TNT (tessuto non tessuto) anallergico nello strato superiore, a contatto con la pelle.
  • Ha TNT impermeabile e traspirante nello strato esterno.
  • Ha Aloe Vera nello strato più superficiale del materassino, con azione dermoprotettiva, per rendere ancor più gradevole e delicato il contatto con la cute delicata delle zone intime.

Pannolone Sagomato Traspirante Serenity: per chi

L'utilizzo del Pannolone Sagomato cambia a seconda del livello di asssorbenza:

Plus ed Extra:

pannolini più leggeri, con ingombro ridotto e minor spessore. Puoi utilizzarli se hai buona autonomia ma gli assorbenti per signora o per uomo non sono più sufficienti a gestire le tue perdite. La mutandina lavabile, simile alla biancheria intima, contiene ulteriormente il volume del pannolone permettendoti di indossare ogni indumento con assoluta tranquillità. Il momento del cambio richiederà semplicemente di abbassare la mutanda e posizionare un pannolone asciutto, in totale autonomia e discrezione.

Super e Maxi:

molto assorbenti, puoi utilizzarli se le tue perdite sono abbondanti e non vuoi rinunciare a discrezione e autonomia (visto comunque l'ingombro contenuto rispetto ai pannoloni con sistema di chiusura laterale), se hai incontinenza grave, o se, per patologie gravi, tu o una persona a te cara, siete costretti a letto. L'ampiezza del materassino nella parte posteriore, permette infatti di gestire anche l'incontinenza fecale in assoluta tranquillità.

Posizionamento del Pannolone Sagomato Traspirante Serenity

Per posizionare il Pannolone Sagomato è necessario:

  • Posizionare le mutande a rete all'altezza delle ginocchia controllando che le cuciture siano rivolte verso l'esterno.
  • Piegare il pannolone "per il lungo" per dargli la forma concava indispensabile per l'assorbimento delle urine e il contenimento delle feci.
  • Infilare tra le gambe il pannolone sagomato, con la parte meno ampia a coprire il pube, quella più ampia a coprire la zona sacrale.
  • Portare in vita la mutandina lavabile.

Attenzione, la mutandina deve vestire "a braghetta", senza essere sgambata sui fianchi. Un'eccessiva sgambatura puó creare arrossamenti a livello inguinale.

Importante: una volta sistemato il pannolone, sistemare con accuratezza il prodotto all'inguine per evitare fuoriuscite laterali, fermando l'assorbente con una mano e facendo scivolare con delicatezza le pliche cutanee fuori dalla mutandina, con l'altra.

Il Pannolone Sagomato Traspirante Serenity: Quattro Livelli

Il Pannolone Sagomato Traspirante Serenity è prodotto in quattro livelli d'assorbenza, riconoscibili grazie al colore delle linee longitudinali sul prodotto. Lo stesso colore è visibile anche sulla confezione, per una scelta rapida e sicura del pannolone:

Plus, 1 goccia su 4  AZZURRO

Extra, 2 gocce su 4  GIALLO

Super, 3 gocce su 4  VERDE

Maxi, 4 gocce su 4  VIOLA

Serenity
379163

Scheda tecnica

Assorbenza
Extra
Maxi
Plus
Super
Marca
Serenity
Genere
Donna
Uomo
Tipo
Monouso
Sagomati
Liv. Incontinenza
Grave
Moderata

Riferimenti Specifici

ean13
8003670202196