• In Offerta!
  • -19,4%
    Tena Lady Ultra Mini, Pannolino per Donna Salvagoccia

Caratteristiche degli Assorbenti da Donna Tena Lady

Gli Assorbenti per Donna Tena Lady hanno forma anatomica che si adatta perfettamente all'anatomia femminile. L'ingombro è maggiore nelle alte assorbenze e ridottissimo nei Pannolini Salvagoccia, che risultano invisibili sotto gli indumenti.

I Pannolini per Donna Tena Lady:

  • Hanno materassino in polpa di cellulosa, per assorbire velocemente i liquidi distribuendoli lungo l'intera superficie.
  • Sono dotati di Polimeri Superassorbenti, che consentono all'intera linea di avere grande capacità mantenendo dimensioni contenute.
  • Si distinguono per il Sistema Quick Dry, che unisce al potere assorbente filtri in grado di impedire la risalita dell'umidità, garantendo superfici sempre fresche e asciutte.
  • Sono interamente rivestiti in tnt (tessuto non tessuto) traspirante, per donare morbidezza e impermeabilità nel rivestimento esterno senza l'utilizzo di polietilene.
  • Neutralizzano gli odori grazie all'Odour Control.

Gli assorbenti femminili Tena Lady si fissano alla comune biancheria intima tramite adesivo longitudinale. Le pratiche bustine singole, consentono di avere un cambio disponibile sempre in borsa senza rinunciare all'igiene, per essere tranquille durante l'intera giornata e ovunque si voglia. La busta singola permette lo smaltimento del prodotto usato.

Assorbenti da Donna Tena Lady: per chi

I Pannolini Tena Lady sono pensati per donne con disturbi d'incontinenza di varia entità: dalle piccole perdite, alle perdite moderate, per arrivare a perdite medio-gravi. La lunghezza e la vestibilità dei prodotti con maggior assorbenza consentono di gestire anche perdite fecali contenute, per svolgere le attività quotidiane senza il timore di sporcare la biancheria intima.

Assorbenti da Donna Tena Lady: Nove Livelli d'Assorbenza

La linea di Assorbenti Femminili Tena Lady è distribuita in nove livelli d'assorbenza, con nomi commerciali differenti indicati su buste di diverso colore:

Tena Lady Ultra Mini

Per perdite molto lievi, discreto e invisibile sotto gli indumenti. Confezionato in buste singole.

1 goccia su 9

Tena Lady Mini

Simile, per dimensioni, a un comune assorbente femminile. Per piccole perdite. Confezionato in buste singole.

2 gocce su 9

Tena Lady Mini Plus

Di dimensioni simili a un assorbente femminile, garantisce sicurezza in caso di piccole perdite. Il pannolino Mini Plus è dotato di ali laterali per un fissaggio alla biancheria più sicuro. Confezionato in buste singole.

2,5 gocce su 9

Tena Lady Normal

Di ingombro minimo, è indicato per perdite urinarie leggere o moderate. Confezionato in buste singole.

3 gocce su 9

Tena Lady Extra

Indicato per perdite urinarie moderate. Confezionato in buste singole.

4 gocce su 9

Tena Lady Extra Plus

Per moderate e medie perdite urinarie. La tecnologia Insta Dry permette un rapidissimo assorbimento garantendo asciutto di superficie. Confezionato in buste singole.

5 gocce su 9

Tena Lady Super

Garantisce protezione elevata senza rinunciare alla discrezione. Per lunghi intervalli di cambio, perdite abbondanti o influenzate da terapie diuretiche. La lunghezza del prodotto garantisce sicurezza anche in caso di piccole perdite fecali.

5 gocce su 9

Tena Lady Maxi

Per un'alta e discreta protezione, per perdite urinarie e fecali. Confezionato in buste singole.

6 gocce su 9

Tena Lady Maxi Night

Ideale per la protezione notturna grazie alla forma più ampia nella parte posteriore, pensata per raccogliere grandi quantità di urina anche in posizione supina. Confezionato in buste singole.

6 gocce su 9

Tena
761175

Scheda tecnica

Assorbenza
Extra
Extra Plus
Maxi
Maxi Night
Mini
Mini Plus
Normal
Super
Ultra Mini
Marca
Tena
Genere
Donna
Tipo
Assorbenti
Monouso
Liv. Incontinenza
Lieve
Moderata

Riferimenti Specifici

ean13
7310791247649