Caratteristiche dell' Assorbente per Uomo Monouso Tena Men

I Pannolini per Uomo Tena Men sono pensati per le sole esigenze maschili.

Appartengono alla linea:

Scudo Protettivo Extra Light

Di forma triangolare, è pensato per raccogliere minime perdite di urina (salvagoccia). Sottilissimo, estremamente confortevole, si adatta alla biancheria intima risultando invisibile.

Lo strato assorbente rivestito in morbido tnt, goffrato per garantire compattezza, trattiene le piccole perdite assicurando freschezza e tranquillità.

Contiene Polimeri Superassorbenti.

Il sistema odour control neutralizza efficacemente gli odori.

Tena Men Livello 1

Ha forma triangolare, ingombro minimo e spessore sufficiente a contenere piccole perdite di urina. Tena Men Livello 1 si inserisce all'interno della biancheria intima adattandosi perfettamente all'anatomia maschile.

Lo strato assorbente di forma concava (a conchiglia) raccoglie e distribuisce velocemente i liquidi garantendo sicurezza e sensazione di asciutto in superficie.

Il rivestimento in tnt rende il prodotto totalmente anallergico, così da poter essere indossato anche da chi accusa frequenti irritazioni alla delicata pelle delle zone intime.

Contiene Polimeri Superassorbenti.

Il Odour Control elimina gli odori.

Tena Men Livello 2

Triangolare, discreto, è studiato per contenere perdite di urina moderate. Tena Men Livello 2 si inserisce nella normale biancheria intima. La forma comunemente definita "a conchiglia", segue l'anatomia maschile adattandovisi perfettamente e impedendo fuoriuscite di liquidi laterali.

Lo strato assorbente è contenuto grazie alla presenza di Polimeri, in grado di catturare i liquidi aumentando in percentuale minima il proprio volume.

E' anallergico, grazie al rivestimento in tnt.

E' dotato sistema Odour Control.

Tena Men Livello 3

Adatto per perdite di moderata e media entità, ha forma concava per adattarsi all'anatomia maschile e si inserisce nella normale biancheria intima in modo discreto.

Il materassino assorbente è rivestito in tnt anallergico.

E' provvisto di Polimeri Superassorbenti, per un assorbimento rapido e efficace.

Il sistema Odour Control neutralizza il sentore di ammoniaca tipico dell'urina eliminando completamente la sensazione di disagio.

Assorbente per Uomo Monouso Tena Men: Posizionamento

Gli Assorbenti per Uomo Tena Men si fissano alla biancheria tramite adesivo.

Confezionati in bustine singole, permettono di avere sempre con sé un cambio igienico e pratico. La bustina permette di smaltire il prodotto usato in modo discreto.

Assorbente per Uomo Monouso Tena Men: per chi

La linea di prodotti Tena Men è studiata per uomini con perdite di urina lievi o moderate. I prodotti, ergonomici e appositamente pensati per adattarsi all'anatomia maschile, risultano invisibili sotto gli indumenti, permettendo lo svolgimento di qualsiasi attività nella più assoluta sicurezza e discrezione.

Assorbente per Uomo Monouso Tena Men: Quattro Livelli

La gamma di prodotti Tena Men è disponibile in quattro livelli d'assorbenza, identificabili grazie allo schema visivo "a gocce" presente sulla confezione:

Scudo Protettivo Extra Light

1 goccia su 9  Lunghezza cm 18

Tena men Livello 1

3 gocce su 9  Lunghezza cm 23

Tena Men Livello 2

4 gocce su 9  Lunghezza cm 27

Tena Men Livello 3

5 gocce su 9  Lunghezza cm 27

Tena
750661

Scheda tecnica

Assorbenza
Livello 1
Livello 2
Livello 3
Scudo Protettivo
Marca
Tena
Genere
Uomo
Tipo
Assorbenti
Monouso
Liv. Incontinenza
Lieve
Moderata

Riferimenti Specifici

ean13
7322540426335